Giorgio al Cucciolo

La nostra cucina

La storia di Giorgio al Cucciolo è peculiare ed è collegata al nome che attualmente porta il ristorante. Giorgio ed Emanuela hanno iniziato questa attività nove anni fa; ma il locale già esisteva da circa 35 anni. 

La vecchia gestione lo aveva chiamato il ristorante “Il Cucciolo” e siccome hanno, già un ristorante a Capri che si chiamava “da Giorgio”, quando sono subentrati nella gestione del locale di Anacapri hanno deciso di fondere i due nomi, ed è da qui che nasce “Giorgio al Cucciolo”.

Offriamo sia piatti di terra che di mare, ma sono questi ultimi che vanno molto forte presso i nostri clienti. Proponiamo antipasti di pesce, spesso crudo, salmone, gamberoni, ostriche, dei cannolicchi alla griglia che riscuotono molto successo, gamberetti saltati in padella, calamari fritti, insalata di mare, grigliata, calamari, gamberi, polpo e molto altro.

Staff

Giorgio ed Emanuela Desiderio, assieme ad uno staff attento e preparato, accolgono i clienti con una cucina attenta alla tradizione ma che sa sorprendere, in una accogliente location con vista mozzafiato sul nostro splendido golfo.

La Cucina

Francesco Staiano e Umberto Pandarolo, portano avanti una tradizione culinaria fatta di ingredienti genuini ma anche di una particolare attenzione per la “bellezza” del piatto, prestando attenzione all’attualità e ai gusti del momento.